APPELLO A TUTTI I SENATORI DEL PD

 

.
I Senatori del PD, in particolare coloro i quali hanno duramente criticato il Jobs Act ed hanno condiviso le posizioni della CGIL del 25 ottobre, NON POSSONO e NON DEVONO votare la fiducia al Jobs Act.
Nessuna disciplina di partito potrebbe giustificare una tale incoerenza con il mandato elettorale ricevuto alle politiche del 2013.

Se una non approvazione del Jobs Act dovesse mettere in pericolo il Governo, la responsabilità della crisi ricadrebbe per intero su chi preferisce andare avanti a forza di voti di fiducia anziché confrontarsi nel merito.

Non accettare ricatti, difendere l’autonomia del Parlamento, rispettare il mandato degli elettori, esprimere liberamente il proprio pensiero: è questo che ci aspettiamo ed è per questo che sono stati eletti ad una così alta carica.

La Redazione di ESSERE SINISTRA

 

***

La Redazione di Essere Sinistra, si propone di inviare questo appello a tutti i Senatori del PD e invita chiunque condivida quanto scritto a fare altrettanto, eventualmente utilizzando il modello pubblicato sulla pagina Facebook del blog all’indirizzo qui linkato.

Annunci

2 Pensieri su &Idquo;APPELLO A TUTTI I SENATORI DEL PD

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...