Strani compagni di letto

maiali1

 

Rubrica “TUTTO QUANTO FA SPETTACOLO”


Così la nostra cara, dolce, amabile Senatrice Manuela Repetti, nonchè compagna del molto onorevole Sandro Bondi, dichiara di essere interessata ad intrecciare una nuova esperienza con Renzi.
Brava Manuela, adesso sappiamo che le piace il brivido del nuovo (dopo tanto vecchiume forzista) e che di certo è pronta anche all’estremo sacrificio facendo da apripista a tutti quelli che verranno con lei e dopo di lei.

Anzi, proprio ci felicitiamo per questa nuova unione che, siamo sicuri, nasce sotto ai migliori auspici e con la benedizione e la sollecitazione del Padre Loro (suo e di Sandro Bondi) Silvio che di ammucchiate galanti (ops, pardon, cene) ha una certa esperienza. Egli avrà di certo saputo consigliare al meglio la giovin Signora sulle scelte da farsi e sul partner di cui dotarsi. E, come logico per un buon intenditore come Padre Loro Silvio, la sua scelta è ricaduta sull’aitante, focoso, aggressivo e veloce Matteo.
In cuor nostro, però, speriamo che le sue prestazioni siano meno veloci di quanto lo sia la sua attuazione delle riforme, sennò per la nostra Manuela sarà una gran bella delusione scoprire quanto in fretta verrà rimpiazzata da altre ed altri come lei, pronti all’uso e vogliosi di provare una nuova esperienza.

Lo sanno canni e porci che la velocità non aiuta l’amore e favorisce il mercimonio, tanto basta pagare…
Non stupisce che una donna avvenente e fedele a Padre Loro Silvio si sacrifichi per far contento il Padre Loro e non stupisce che si dedichi con cotanto ardimento allo scambismo come nelle migliori tradizioni delle perversioni politiche del nostro paese. Anzi, appare quasi normale, diciamo dovuto. Ormai si cambia lato del Parlamento così come si cambia posto nel lettone di putiniana memoria.
Amare le gang-bang non è certo reato, giusto un leggero fastidio per la morale di pochi rimasti, in Italia, ligi alla limpidezza, alla trasparenza politica.
Pensando a tutto questo, quindi, il nostro pensiero stasera va al povero elettore medio del PD che, con tutto questo scambismo, con tutti questi strani compagni di letto ormai non capisce più chi stia sotto e chi sopra, chi sia attivo e chi sia passivo, chi abbia alla propria destra e chi alla sinistra.
Anzi, con questi scambi di coppia così repentini, della sinistra nemmeno si ricorda più.

Firmato

NUCLEI DI SATIRA PROLETARIARock Hudson e Gina Lollobrigida

 

 

 

(immagine dal web)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...